Chi è Isaak, il cantante tedesco protagonista all’Eurovision 2024

Isaak: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante tedesco […]

Isaak: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante tedesco protagonista all’Eurovision Song Contest 2024.

Se nel 2023 la Germania aveva scelto di farsi rappresentare all’Eurovision da una band metal, i Lord of the Lost, nel 2024 hanno scelto di puntare nuovamente sul pop, e in particolare sul talento di Isaak. Un cantante attivo dal 2020 e pronto a sorprendere anche i più scettici sul palco dell’Eurofestival. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Isaak: biografia e carriera

Isaak Guderian, questo il nome completo di Isaak, è nato a Minden, città della Renania, il 31 gennaio 1995 sotto il segno dell’Aquario. Cresciuto a Porta Westfalica, si è stabilito con la famiglia a Espelkamp, coltivando durante l’adolescenza la passione per la musica.

Bandiera della Germania

La sua carriera è iniziata dal basso, come artista di strada. Durante la sua vita di busker si è fatto però fin da subito accompagnare da una band di supporto. Per farsi conoscere da un pubblico più ampio, nel 2011 ha tentato la strada di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-isaak-guderian/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.