Chi è Blake Shelton, star del country e marito di Gwen Stefani
Blake Shelton: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantautore country che ha trovato l’amore in Gwen Stefani.
Blake Shelton è una vera star negli Stati Uniti, dove il country è ancora uno dei generi più amati in assoluto. Nel resto del mondo, è diventato famoso dal 2015, quando ha iniziato la sua intensa relazione con Gwen Stefani, una delle popstar più famose al mondo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Blake Shelton: biografia e carriera
Blake Tollison Shelton è nato ad Ada, in Oklahoma, il 18 giugno 1976 sotto il segno dei Gemelli. Appassionato di musica fin da bambino, ha iniziato a suonare la chitarra da bambino, e a 16 anni ha dato vita alla sua carriera professionale. Dopo il diploma si è trasferito a Nashville, una delle capitali del country, e verso la fine degli anni Novanta è diventata una delle stelle del genere.
Microfono cantante
Dopo aver mosso i primi passi della propria carriera, firma nel 2001 un contratto con la Giant Records, arrivando al primo posto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-blake-shelton/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER