Chi è Arianna Rozzo, cantante di J’adore a Sanremo Giovani
Arianna Rozzo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante protagonista di Sanremo Giovani.
Tra vecchie conoscenze di talent come Amici di Maria De Filippi e X Factor, e qualche giovane artista salito alla ribalta grazie ai social, tra i protagonisti di Sanremo Giovani ha provato a farsi strada nel 2024 anche una cantautrice con un percorso differente rispetto a molti dei suoi rivali. Si tratta di Arianna Rozzo, artista versatile e con molto ancora da raccontare. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Arianna Rozzo: biografia e carriera
Non conosciamo la data di nascita precisa di Arianna Rozzo. Sappiamo che è una ragazza classe 2002 proveniente da Bergamo, anche se con radici meridionali. Appassionata di musica fin da giovanissima, comincia molto presto a sognare di diventare cantante, avvicinandosi in particolare a un pop moderno e coinvolgente, in grado di esaltare le sue doti naturali.
Cantante sul palco
Il primo grande passo nella sua carriera arriva nel 2021, anno in cui dà alle stampe il suo primo singolo inedito,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-arianna-rozzo/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER