Chi è Annamaria Berrinzaghi, la madre e manager di Fedez
Annamaria Berrinzaghi: la carriera e la vita privata della madre e della manager di Fedez, protagonista anche in The Ferragnez.
C’è una grande donna nella vita di Fedez, uno dei segreti del suo incredibile e ineguagliabile successo. E non stiamo parlando di Chiara Ferragni, ormai quasi sua ex moglie. Come si può evincere anche dalla serie Amazon Prime The Ferragnez, figura centrale nella sua vita e nella sua carriera è stata ed è tuttora la madre, Annamaria Berrinzaghi. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua storia.
Chi è Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez: biografia e carriera
Classe 1964, Annamaria, detta Tatiana, è nata a Genova il 7 novembre sotto il segno dello Scorpione. Donna dal grande senso degli affari, è stata la prima a credere nel figlio e ad accompagnarlo in tutto il suo percorso professionale, diventando a tutti gli effetti la sua manager, aiutata da avvocati e commercialisti di primo piano.
Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi
Nella sua vita ha vissuto insieme al marito Franco Lucia e al figlio tra Buccinasco e Corsico, nel milanese, prima dell’exploit incredibile del rapper,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-annamaria-berrinzaghi-madre-fedez/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER