Chi è Alessandro Impagnatiello: l’uomo che ha confessato di aver ucciso Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello ha confessato nella notte di aver ucciso la sua fidanzata Giulia Tramontano: l'uomo lavorava come barman in hotel di lusso Leggi tutto Chi è Alessandro Impagnatiello: l’uomo che ha confessato di aver ucciso Giulia Tramontano su Notizie.it.

È stato lo stesso Alessandro Impagnatiello ad ammetere di fronte alle autorità di aver ucciso la sua fidanzata Giulia Tramontano. La 29enne, che era incinta di 7 mesi, aveva scoperto che il fidanzato la tradiva e che anche l’amante era rimasta incinta.

Chi è Alessandro Impagnatiello: il barman ha confessato l’omicidio di Giulia Tramontano

È un volto abbastanza noto, in ambienti milanesi, quello del 30enne Alessandro Impagnatiello. L’uomo lavorava come barman in hotel di lusso nel capoluogo lombardo, ma aveva gestito in passato i bar di locali come il Four Seasons e l’Armani Bamboo Bar. Alessandro aveva avuto un’altra importante relazione in passato con una donna che era diventata la madre di suo figlio, un bambino che oggi ha sei anni. Si era fidanzato successivamente con Giulia Tramontano e tra loro sembrava che andasse tutto bene, tanto che anche la 29enne era rimasta incinta. La coppia viveva in un appartamento di Senago, la città dove è stato ritrovato il corpo della ragazza di origini napoletane.

La vita parallela di Alessandro Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello, però, conduceva una vita parallela. Da tempo,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-giulia-tramontano-chi-e-alessandro-impagnatiello-il-fidanzato-che-lha-uccisa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.