Chi è Afrojack, il dj che ha rubato il cuore di Elettra Lamborghini

Afrojack: la carriera, la vita privata e le curiosità sul deejay olandese, famoso in Italia soprattutto per essere il grande amore di Elettra Lamborghini. Afrojack è uno dei deejay più famosi del mondo, ma da diversi anni è conosciuto in Italia anche per le sue avventure amorose. Il motivo? C’è lo zampino di Elettra Lamborghini, … Continued

Afrojack: la carriera, la vita privata e le curiosità sul deejay olandese, famoso in Italia soprattutto per essere il grande amore di Elettra Lamborghini.

Afrojack è uno dei deejay più famosi del mondo, ma da diversi anni è conosciuto in Italia anche per le sue avventure amorose. Il motivo? C’è lo zampino di Elettra Lamborghini, l’ereditiera e cantante più amata dagli italiani. Andiamo a scoprire chi è questo artista che ha saputo prima conquistare il mondo della musica house e poi il cuore della ‘regina del reggaeton’ italiano.

Chi è Afrojack: biografia e carriera

Nick Van de Wall è nato a Spijkenisse, nei Paesi Bassi, il 9 settembre 1987 sotto il segno della Vergine. Fin da subito si mostra appassionato alla musica, e a cinque anni inizia a suonare il pianoforte.

Consolle per dj

Durante gli anni della formazione musicale ascolta svariati generi, ma dagli 11 anni scopre un programma per comporre musica elettronica e inizia a produrre brani originali per conto proprio.

Il suo primo singolo, F*ck Detroit, esce nel 2006:

[embedded content]

Il successo arriva


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-afrojack/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.