Chi c’è dietro Mano di Mercoledì, la serie di Tim Burton

Incontro con Victor Dorobantu, l'interprete del personaggio più divertente della serie Netflix

Non c’è altro modo per dirlo: parliamo con la mano. Quando Victor Dorobantu ha finito di interpretare l’essere disincarnato con cinque dita, la Cosa, nella nuova serie di Tim Burton Mercoledì serie di Tim Burton, ha deciso di rivolgersi, per così dire, a un altro interprete che in passato ha dato vita allo stesso personaggio.

Dorobantu, mago rumeno di 25 anni, viveva a mezzo mondo di distanza da Christopher Hart, che interpretava Mano nei film della Famiglia Addams degli anni ’90, ma avevano molto in comune. Non solo sono due delle uniche persone sul pianeta a interpretare questo personaggio particolarmente strano, ma sono entrambi maghi. Hart è ancora in tournée ed è un appuntamento fisso al Magic Castle di Los Angeles.

Ora che Mercoledì è un successo mostruoso su Netflix, Dorobantu è diventato l’oggetto di innumerevoli ricerche su Internet: «Tutti vogliono sapere come è stato fatto Mano dietro le quinte», dice Dorobantu, «Tutti vogliono sapere come funzionano gli effetti speciali. Molte persone mi chiedono: “Sei reale?”».

Quando Hart è stato contattato da Dorobantu, il precedente attore di Mano aveva molte delle stesse domande,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/mano-mercoledi-famiglia-addams-serie-tim-burton-netflix


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.