Che fine hanno fatto i componenti dei Mates? Ecco che strade hanno intrapreso!

Ma che fine hanno fatto i Mates? La crew composta da Surry, St3pny, Vegas e Anima si è sciolta due anni fa, precisamente il 21 dicembre 2021. “Vi salutiamo e vi ringraziamo per tutto l’affetto che ci avete dato in questi ultimi 7 anni” avevano detto i ragazzi nel loro ultimo video. Ma che cosa […] L'articolo Che fine hanno fatto i componenti dei Mates? Ecco che strade hanno intrapreso! proviene da Webboh.

Ma che fine hanno fatto i Mates? La crew composta da Surry, St3pny, Vegas e Anima si è sciolta due anni fa, precisamente il 21 dicembre 2021. “Vi salutiamo e vi ringraziamo per tutto l’affetto che ci avete dato in questi ultimi 7 anni” avevano detto i ragazzi nel loro ultimo video. Ma che cosa fanno ora? Vediamo insieme quali strade hanno intrapreso!

Tutti e quattro gli ex componenti dei Mates sono rimasti, seppur separatamente, nel mondo social. Per quanto riguarda Surry ha aperto un canale YouTube @surrealpower che oggi conta ben 3 milioni di iscritti, dove racconta al pubblico diverse esperienze.

St3pny anche non ha abbandonato YouTube, nella bio del suo canale da oltre 4 milioni di iscritti si legge: “ciao, sono St3pNy ho realizzato 5000 video unici in 10 anni”.

Anche Sasha Burci, in arte Anima, è rimasto sulla piattaforma. “Molti miei fan mi chiamano fratello maggiore perché ormai cresco con loro da tantissimo tempo” ha scritto il creator nella descrizione del suo canale, alludendo al suo lungo percorso sui social.

Diversa invece


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mates-che-fine-hanno-fatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.