<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="801"/> Che fine hanno fatto gli alunni de “Il Collegio 3”? Ecco chi ha cambiato vita e chi invece è rimasto sui social! | La Città News

Che fine hanno fatto gli alunni de “Il Collegio 3”? Ecco chi ha cambiato vita e chi invece è rimasto sui social!

Il programma “Il Collegio“, sin dalla prima edizione, è stato capace di appassionare i telespettatori con le storie dei suoi protagonisti. La terza stagione, ambientata nell’anno 1968, è andata in onda per la prima volta il 12 febbraio 2019 su Rai 2. Tempo fa, in un articolo, vi avevamo parlato del glow-up dei 18 alunni […]
L'articolo Che fine hanno fatto gli alunni de “Il Collegio 3”? Ecco chi ha cambiato vita e chi invece è rimasto sui social! proviene da Webboh.

Il programma “Il Collegio“, sin dalla prima edizione, è stato capace di appassionare i telespettatori con le storie dei suoi protagonisti. La terza stagione, ambientata nell’anno 1968, è andata in onda per la prima volta il 12 febbraio 2019 su Rai 2. Tempo fa, in un articolo, vi avevamo parlato del glow-up dei 18 alunni de “Il Collegio 3” mettendo delle foto a confronto, oggi invece vi sveliamo che fine hanno fatto. Ecco chi ha cambiato vita e chi invece, è rimasto sui social!

Alcuni dei protagonisti della terza edizione, grazie alla popolarità conferita loro programma, hanno intrapreso un percorso nel mondo dei social. È questo il caso di Beatrice Cossu, Cora e Marilù Fazzini (che lo scorso anno sono tornate a Il Collegio 6), Giulia Mannucci, Alice Carbotti e Youssef Komeiha che a distranza di anni dalla fine del programma sono a tutti gli effetti delle/degli influencer. Particolare il caso di Alice De Bortoli, già popolare sui social al momento dell’entrata nel docu-reality.

L’esperienza del Collegio per alcuni, oltre alle porte dei social, ha aperto le porte del mondo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/collegio-3-protagonisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.