Chat GPT ha già previsto chi vincerà Sanremo 2024
L’IA nota come Chat GPT ha già fatto un pronostico. Per riuscirci ha […]
L’IA nota come Chat GPT ha già fatto un pronostico. Per riuscirci ha analizzato i testi delle canzoni in gara tenendo conto di diversi parametri.
Chat GPT, l’intelligenza artificiale più potente tra quelle disponibili al momento, ha fatto il suo pronostico su chi sarà il vincitore di Sanremo 2024. Il chat bot ha analizzato i testi delle canzoni in gara tenendo conto della loro espressività emotiva, adattabilità alla musica e coerenza tematica. Vediamo quali sono stati i risultati.
Il pronostico di Chat GPT
A sottoporre il quesito a Chat GPT è stato il sito di informazione Fanpage.it. Inizialmente l’IA si è rifiutata di rispondere, sostenendo che, in quanto intelligenza artificiale non umana, non sarebbe stata in grado di esprimere delle preferenze artistiche. Dopo tre tentativi però, Chat GPT ha accolto la domanda e ha chiesto che gli venissero inviati, uno per volta, i testi delle 30 canzoni in gara.
Alla fine, dopo lunghe elucubrazioni, il chat bot ha sputato fuori un nome: per lui il vincitore di Sanremo 2024 sarà Angelina Mango con “La noia“. Su Fanpage si legge la
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chat-gpt-ha-previsto-chi-vincera-sanremo-2024/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER