Charlene di Monaco scandalizza, la verità su Alberto in un libro

Charlene di Monaco potrebbe raccontare la sua verità sul suo matrimonio con Alberto e sulle tensioni di Palazzo in un'autobiografia. Sull'esempio di Harry.

Charlene di Monaco potrebbe fare come Harry e rivelare i retroscena di Palazzo in un’autobiografia. Non avrebbe bisogno di un prestanome per pubblicare un libro sulla sua vita matrimoniale. Ormai i tempi sono cambiati e anche le Principesse sono più libere di fare quello che vogliono. Certo è da capire se Alberto sarebbe contento che i dettagli della sua relazione e le tensioni di Corte vengano esposti sotto gli occhi del mondo intero.

Charlene di Monaco si comporta come Harry

A rivelare la possibilità che Charlene di Monaco possa scrivere un’autobiografia è l’esperto in questioni reali, Thomas Pernette, autore di Altesses en détresse, che in una lunga intervista a Gala fa il punto sulle Famiglie Reali, compresa quella di Monaco. Dunque, lo scrittore vede della affinità tra la storia di Charlene e quella di Harry. La Principessa potrebbe sfogare il suo malumore in un libro. Proprio come il secondogenito di Carlo e Diana ha deciso di fare. Il prossimo 10 gennaio arriva in libreria Spare e promette di rivelare i particolari più pruriginosi dei Windsor, senza risparmiare il Re, Camilla, William e Kate Middleton.

Charlene di Monaco, la sua verità in un’autobiografia

Come Harry, anche Charlene potrebbe voler raccontare il suo punto di vista. La Principessa è stata molto spesso accusata di freddezza, di avere sempre quell’aria triste malgrado la sua vita dorata a Palazzo. Lei in passato aveva provato a giustificarsi, sostenendo che le mancavano il suo Paese e la sua famiglia. Ma non può essere solo per questo. Evidentemente in quel contesto non poteva dire tutta la verità, non poteva dire in poche battute quanto la facciano soffrire i giochi di potere a Palazzo, quanto è gelosa delle


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/charlene-di-monaco-scandalizza-la-verita-su-alberto-in-un-libro/1206450/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.