
Chanel Totti debutta come influencer
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, debutta come influencer con un post sponsorizzato per un brand di profumi, segnando il suo ingresso ufficiale nel mondo social. Chanel Totti, figlia di due icone italiane come Ilary Blasi e Francesco Totti, si lancia nel mondo dei social media con un debutto da influencer che … Continued
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, debutta come influencer con un post sponsorizzato per un brand di profumi, segnando il suo ingresso ufficiale nel mondo social.
Chanel Totti, figlia di due icone italiane come Ilary Blasi e Francesco Totti, si lancia nel mondo dei social media con un debutto da influencer che ha già catturato l’attenzione di molti. Dopo aver raggiunto la maggiore età, Chanel ha deciso di intraprendere una carriera che sembra fatta su misura per lei, considerando anche il suo seguito di 633mila follower su Instagram.
Il suo primo passo ufficiale in questo nuovo percorso arriva con un post sponsorizzato per il brand di profumi Coco Monoi, in cui sfoggia vari look sofisticati. Il debutto di Chanel non è solo una tappa nel suo percorso personale, ma anche un riflesso dell’influenza e dell’eredità familiare, con la madre Ilary che aveva già anticipato questa inclinazione per i social media.
Chanel Totti debutta con un post sponsorizzato
Il debutto di Chanel come influencer non è una sorpresa per chi conosce la sua famiglia. Ilary Blasi, madre
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chanel-totti-influencer-profumi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER