Chainsaw Man: i preordini delle edizioni home video dell’anime stentano a decollare su Amazon Japan

Il portale giapponese Myjitsu ha riportato in un articolo il fatto che l’anime di Chainsaw Man non stia riscuotendo un gran successo nelle prenotazioni di…

Il portale giapponese Myjitsu ha riportato in un articolo il fatto che l’anime di Chainsaw Man non stia riscuotendo un gran successo nelle prenotazioni di pacchetti fisici, ovvero i Blu-ray e i DVD, nel mercato di Amazon Japan, piattaforma leader del settore in Giappone per quanto concerne gli home video.

Altre serie come Bocci the rock!, Futoku no Guild e The Eminence in Shadow stanno registrando prenotazioni ben più alte. Il manga è stato un successo tale che era lecito aspettarsi lo stesso esito anche per l’anime di studio MAPPA. Preoccupano tuttavia i preordini del mercato home video, specialmente per quanto riguarda i Blu-ray e i DVD; ciò non significa che l’anime sia poco apprezzato, anzi, la community di Chainsaw Man è molto attiva anche in madrepatria.

Il 16 dicembre, il primo Blu-ray si è classificato 184° nella categoria “Anime (Blu-ray)”. Nella classifica “Anime (DVD)”, invece, si è piazzato al 216° posto. Anche se la data di uscita è ancora distante, il 26 gennaio 2023, sembra ancora, considerando il valore del brand Chainsaw Man, occupare una posizione troppo bassa nella classifica


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/chainsaw-man-preordini-amazon-japan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.