Chainsaw Man, fan avviano una petizione per far rifare l’anime

L’anime di Chainsaw Man terminerà la prossima settimana con il suo dodicesimo episodio, e in queste settimana abbiamo avuto modo di osservare come la serie…

L’anime di Chainsaw Man terminerà la prossima settimana con il suo dodicesimo episodio, e in queste settimana abbiamo avuto modo di osservare come la serie abbia in un certo senso spezzato il fandom: una parte elogia la serie come una dell miglior dell’anno, un’altra lo odia a prescindere e un’altra ancora non risulta molto contenta dell’operato di Mappa sulla serie.

Un fan giapponese ha deciso però di prendere provvedimenti: ha creato una petizione per far rifare da capo l’adattamento anime. A differenza di altre piattaforme su Change.org, che spesso scadono nel meme o sono create per memare, questa è stata presentata con motivazioni serie e spiegate nei dettagli.

Secondo l’utente il progetto è un vero fallimento a causa di come il regista Ryuu Nakayama avrebbe interpretato l’opera originale. Il suo obiettivo è quello di presentare questa petizione a Shueisha e Mappa per far rifare il progetto con un regista diverso e che comprenda al meglio l’opera di Tatsuki Fujimoto.

Le critiche dei fan giapponesi all’anime di Chainsaw Man

Vengono poi citate diverse critiche all’anime che sono state scritte da


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/chainsaw-man-petizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.