Chainsaw Man 1×12 | Easy Revenge!

L’ultimo episodio di questo primo cour di Chainsaw Man si apre con i ricordi di Aki e della sua senpai Himeno, di quando a cena…

L’ultimo episodio di questo primo cour di Chainsaw Man si apre con i ricordi di Aki e della sua senpai Himeno, di quando a cena gli offrì una sigaretta dicendogli di conservarla per un’occasione speciale.

Aki si ritrova così a tagliare la testa al Diavolo fantasma, facendo ricorso alla sua katana. Quest’ultimo gli consegna in un ultimo gesto un sigaretta con scritto sopra “Easy revenge!”, ossia vendetta semplice, nel senso di spensierata.

Akane Sawatari, la misteriosa ragazza bionda che è in contatto con il Diavolo pistola e che evoca il Diavolo serpente viene catturata grazie all’aiuto di Kobeni, che le punta il coltello alla gola, mentre Aki con sguardo freddo le chiede perché sia rimasta nella Pubblica Sicurezza. La ragazza risponde che tra poco ci sarà una gratifica, Tatsuki Fujimoto sottolinea ancora una volta la natura terra terra delle motivazioni di alcuni Devil Hunter, contrapposte al desiderio di vendetta di Aki.

La scena si sposta su Denji e Power, nell’ascensore del palazzo della yakuza, che discutono sul gusto della carne, la Majin afferma che non c’è differenza tra


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/28/chainsaw-man-recensione-1x12/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.