Chainsaw Man 1×11 | Yakuza, Zombie, Diavoli

L’episodio di Chainsaw Man numero 11 fa entrare nel vivo la storia che si svilupperà lungo tutto il prossimo arco narrativo. Aki fa la conoscenza…

L’episodio di Chainsaw Man numero 11 fa entrare nel vivo la storia che si svilupperà lungo tutto il prossimo arco narrativo. Aki fa la conoscenza del Diavolo futuro, stringendo un patto che gli permette di sbirciare di qualche istante avanti nel tempo, una tecnica utilissima in combattimento. Il Diavolo futuro è rinomato per essere molto esigente nei patti che gli umani stringono con lui, ma nel caso di Aki non si dimostra tale, dicendogli che la sua morte sarà così spettacolare da soddisfare ogni suo sfizio e desiderio.

Proprio mentre sta per descrivergli come morirà, Aki lo interrompe, dicendogli che non gli importa, se servirà a uccidere più nemici possibili. Il Diavolo futuro ha un aspetto inquietante mescolato a un atteggiamento quasi giocoso, folle, divertito.

Nel frattempo, Denji e Power continuano i loro allenamenti con Kishibe, il quale continua ad essere più forte di loro, nonostante i due protagonisti stiano facendo passi da gigante.

Kishibe mette in gioco la forza della Divisione 4, formata per lo più da Diavoli. Gli yakuza, con a capo il Diavolo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/chainsaw-man-episodio-1x11/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.