Chainsaw Man 1×02 | Arrivano i primi tagli?
Il secondo episodio di Chainsaw Man è ufficialmente sbarcato su Crunchyroll, tuttavia a differenza del precedente potrebbe aver lasciato insoddisfatti alcuni fan a causa di…
Il secondo episodio di Chainsaw Man è ufficialmente sbarcato su Crunchyroll, tuttavia a differenza del precedente potrebbe aver lasciato insoddisfatti alcuni fan a causa di alcuni tagli nella parte iniziale dell’episodio. Non si tratta di tagli gravi, certo, e in alcuni casi le scene non sono completamente mancanti ma posizionate in maniera diversa all’interno della puntata. Ma procediamo con ordine.
All’inizio dell’episodio Makima ribadisce quanto detto in precedenza a Denji, cioè che lui da ora sarà il suo animale domestico e come tale può rispondere solo “si” o “bau” perché degli animali che rispondono di no sono inutili. Il ragazzo pensava si trattasse di uno scherzo, tuttavia la donna della Pubblica Sicurezza aggiunge che loro sono soliti sopprimere i cani disobbedienti: di fronte a queste parole il protagonista sembra cambiare idea riguardo Makima, che inizialmente gli era parsa così calorosa e gentile mentre ora la vede per ciò che è, ossia una donna spaventosa.
Nel giro di pochissimi minuti, però, Denji cambia nuovamente opinione e di fronte alle gentilezze di Makima, che gli porge il suo cappotto per non farlo uscire in pantaloncini e senza maglietta dice di essersi innamorato di lei. Naturalmente si tratta di un innamoramento superficiale, dovuto al fatto che Makima è la prima persona che invece di respingere il ragazzo o insultarlo lo tratta con gentilezza e dolcezza, gli paga da mangiare, lo imbocca persino e questo è tutto quello che serve a Denji per innamorarsi di Makima. Alla domanda “che tipo di uomo ti piace?” Makima risponde che il tipo di uomo che le piace si chiama Denji.
Tutto questo si svolge in sei minuti, sigla compresa, e adatta il secondo capitolo facendo non pochi tagli: tutta la parte dedicata al Diavolo Muscolo, che
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/18/chainsaw-man-recensione-1x02/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER