Chadia, frecciatina ad Anna e Rose Villain: “Pagano gli influencer”
Chadia Rodriguez ha accusato Rose Villain e Anna di pagare le influencer per far diventare virali i loro brani.
Nel corso dell’ultima edizione di Real Talk, la scena musicale italiana è stata scossa dalle dichiarazioni inaspettate di Chadia Rodriguez. La rapper, nota per i suoi testi taglienti e il suo stile inconfondibile, ha rivolto accuse molto pesanti nei confronti due sue colleghe, Rose Villain e Anna.
Chadia: una rivelazione imprevista
Mentre conversava con i conduttori di Real Talk, Chadia Rodriguez ha rivelato i nomi delle artiste che avrebbe voluto vedere al suo fianco nella trasmissione: Anna e Rose Villain. Subito dopo averle nominate, la rapper ha però attaccato le due colleghe.
“Chi vorrei vedere qui con me? Volete due nomi? Vorrei vedere altre donne. Mi vengono in mente sono Anna e Rose Villain“. Poi ha proseguito – “Vediamo se è più una cosa di pagare i tiktoker per usare il proprio suono o è questione di talento. Forse non potevo dirlo questo?! Ma tanto che ca**o me ne frega, venitemi a prendere“.
Queste dichiarazioni hanno evidenziato il carattere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chadia-frecciatina-ad-anna-e-rose-villain-pagano-gli-influencer/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER