Cerveteri approva il piano antenne, voto unanime dal Consiglio comunale

Date:

Un obiettivo straordinario, aver portato in approvazione il regolamento in pochissimi mesi, con un lavoro straordinario svolto in coordinamento con i Comitati dei cittadini e attraverso un percorso partecipato, è motivo di orgoglio per la nostra Amministrazione e sono contenta che sia stato votato da tutto il Consiglio che ha dimostrato di avere a cuore la tutela dei cittadini.

Fra i primi Comuni a dotarsi di un regolamento e di un piano così come previsto dalla legge Regionale n°19 del 2022 della Regione Lazio. Da oggi abbiamo uno strumento di programmazione e di sviluppo di un servizio considerato una infrastruttura primaria, che allo stesso tempo ci consente di minimizzare l’impatto sulla salute dei cittadini e sulla tutela paesaggistica, ambientale e architettonica del nostro territorio.

Vorremo diventare una città


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cerveteri-approva-il-piano-antenne-voto-unanime-dal-consiglio-comunale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

━ more like this

Al Board of Peace per Gaza Milei, Orban e Infantino cantano e ballano sulle note di Elvis Presley

Il premier Ungherese, Viktor Orbán, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un momento della prima riunione del Board of peace per Gaza tenutasi ieri. Nel video si vede il presidente Argentino Javier Milei che canta e si muove sulle note di “Burning Love” di Elvis Presley insieme allo stesso Orbán e al presidente della FIFA, […] L'articolo Al Board of Peace per Gaza Milei, Orban e Infantino cantano e ballano sulle note di Elvis Presley proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Le due settimane più difficili della mia vita”: parla Hunter Hess, l’atleta definito “perdente” da Trump per aver criticato le sue politiche

“Non permetterò che polemiche come questa mi ostacolino”. Con queste parole lo sciatore freestyle statunitense Hunter Hess ha dichiarato che essere stato etichettato come “perdente” dal presidente Donald Trump ha reso le Olimpiadi invernali una sfida ardua. Dopo la sua qualificazione nell’halfpipe per la finale in programma nella serata di venerdì, Hess ha formato una […] L'articolo “Le due settimane più difficili della mia vita”: parla Hunter Hess, l’atleta definito “perdente” da Trump per aver criticato le sue politiche proviene da Il Fatto Quotidiano.

Le Borse Usa e Ue sorridono dopo la bocciatura dei dazi di Trump da parte della Corte Suprema

La notizia della bocciatura da parte della Corte Suprema dei dazi voluti dal presidente americano Donald Trump non ha lasciato indifferenti i mercati. Negli Stati Uniti, Wall Street avanza dopo la decisione della Corte Suprema. Il Dow Jones cresce dello 0,33% a 49.559,62 punti, il Nasdaq sale dello 0,57% a 22.808,38 punti, mentre lo S&P […] L'articolo Le Borse Usa e Ue sorridono dopo la bocciatura dei dazi di Trump da parte della Corte Suprema proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ora Zaia vuole anche le Olimpiadi a Venezia nel 2036: un’idea devastante

Mi sembra proprio devastante l’idea del Presidente del Consiglio regionale della Regione Luca Zaia di candidare la città di Venezia per le Olimpiadi del 2036. Credo che la bellezza e la fragilità di Venezia non siano in grado di sopportare lo stress ed il peso di un evento di tale portata. I conti della Fondazione […] L'articolo Ora Zaia vuole anche le Olimpiadi a Venezia nel 2036: un’idea devastante proviene da Il Fatto Quotidiano.

Precipita da sette metri d’altezza, muore sul lavoro un operaio 38enne nell’Aretino

Ancora una morte sul lavoro, stavolta nell’Aretino. Un uomo 38enne ha perso la vita a Pieve Santo Stefano. Secondo la prima ricostruzione, l’operaio stava effettuando la manutenzione di un impianto di climatizzazione di una azienda: il lucernario in plexiglass che lo stava sostenendo ha ceduto, lasciando precipitare l’uomo per circa 7 metri. Proprio la caduta […] L'articolo Precipita da sette metri d’altezza, muore sul lavoro un operaio 38enne nell’Aretino proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.