Cerchi delle canzoni per rilassarti su Spotify? Ecco una classifica delle venti canzoni più rilassanti del mondo!

Spotify ha inserito una playlist tutta dedicata al relax per il suo pubblico, ecco quali sono le più rilassanti del mondo!
L'articolo Cerchi delle canzoni per rilassarti su Spotify? Ecco una classifica delle venti canzoni più rilassanti del mondo! proviene da Webboh.

Giugno è un mese stressante!” In moltissim* si trovano d’accordo nel condividere questa affermazione, per motivi diversi, dal termine dell’anno scolastico e gli esami che seguono in questo mese, fino ai più grandi di età per gli ultimi periodi di lavoro prima dei giorni di pausa per le vacanze estive. Ma Spotify ha trovato una soluzione per aiutare il suo pubblico in ogni momento. Lo sapevate che esiste una classifica con le venti canzoni più rilassanti del mondo?

Se cercate un modo per alleggerire la mente o alleviare in parte lo stress, su Spotify c’è un’intera cartella che fa al caso vostro. È stata svolta una ricerca da esperti, e su ben 76.000 brani, sono state individuate le “canzoni più rilassanti” tra tutte quelle possibili. Fanno parte di questa classifica artisti internazionali di grande fama e di generi musicali diversi. Ma scopriamo insieme, qual è la canzone più rilassante del mondo!

Sul podio al terzo posto trovate “All of me” di John Legend. Mentre il secondo e il primo gradino, sono occupati dallo stesso artista: Ed Sheeran. Nell’ordine preciso con


Leggi tutto: https://www.webboh.it/spotify-canzoni-per-rilassarsi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.