Celine Dion, un documentario per raccontare la sua lotta contro la malattia
Amazon MGM Studios acquisisce i diritti del documentario “I Am: Celine Dion”, un […]
Amazon MGM Studios acquisisce i diritti del documentario “I Am: Celine Dion”, un ritratto intimo della superstar mondiale.
La vita e la carriera di Celine Dion, insieme alla sua battaglia contro la Sindrome della Persona Rigida, saranno al centro di un nuovo documentario intitolato “I Am: Céline Dion”. Il progetto, acquisito da Amazon MGM Studios, sarà distribuito su Amazon Prime Video in una data ancora da definire. Preparatevi ad emozionarvi con la storia di una delle star più amate della storia.
Il documentario firmato Amazon Prime
In un’intervista al Guardian, Celine Dion ha ammesso: “Questi ultimi due anni sono stati una vera sfida per me: dalla scoperta della mia condizione all’imparare a conviverci e gestirla, ma non lasciare che mi definisca”. L’artista canadese continua a lottare per riprendere la sua carriera in mano, e in tutto ciò “mi sono resa conto di quanto mi è mancato poter vedere i miei fan“.
Durante la sua assenza, Celine ha deciso che “volevo documentare questa parte della mia vita per aiutare gli altri che condividono questa diagnosi. Spero quindi che questo documentario
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/celin-dion-documentario-amazon-lotta-contro-malattia/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER