Cecilia Sala in carcere in Iran, Tajani: «Sta bene, al lavoro per liberarla». Il padre: «Grazie per l’attenzione su mia figlia»

Il ministro degli Esteri giudica buone le condizione di salute e di detenzione della reporter. Il compagno Daniele Raineri: «Presto saprà di tutto questo affetto» L'articolo Cecilia Sala in carcere in Iran, Tajani: «Sta bene, al lavoro per liberarla». Il padre: «Grazie per l’attenzione su mia figlia» proviene da Open.

Il ministro degli Esteri giudica buone le condizione di salute e di detenzione della reporter. Il compagno Daniele Raineri: «Presto saprà di tutto questo affetto»

«Ringrazio tutti per l’attenzione nei confronti di mia figlia». A dirlo all’Ansa è Renato Sala, padre di Cecilia, la giornalista italiana de Il Foglio e Chora Media arrestata in Iran e detenuta dal 19 dicembre – senza un’accusa ancora formalizzata – nel carcere di Evin al nord di Teheran. Anche il suo compagno, Daniele Raineri, giornalista de Il Post, ha scritto sui social che «arrivano moltissimi messaggi di solidarietà indirizzati a Cecilia: appena sarà possibile – si legge su Instagram – saprà di tutto questo affetto». La reporter, 29 anni, scrittrice e autrice del podcast


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/28/cecilia-sala-arresto-carcere-iran-liberazione-28-dic/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.