Quando pensi alle vacanze estive, ormai arrivate, subito ti vengono in mente le spiagge esotiche, quelle tanto lontane dal nostro paese, alcune volte anche irraggiungibili.
Ciò che però dobbiamo sapere è che non per forza bisogna solo immaginare, perché molto spesso possono anche essere raggiunte queste mete così tanto ambite. E non si tratta solo di Santo Domingo o della Polinesia. Vediamo insieme in quali altri paradisi puoi andare in vacanza.
Luoghi esotici sì, ma ci sono anche altre mete poco conosciute ma che, comunque, hanno un mare azzurro e cristallino da far invidia proprio a queste isole. Scopriamoli insieme.
Una spiaggia unica nel suo genere
Le vacanze già iniziate ci portano a pensare dove poter trascorrere i giorni di ferie che abbiamo scelto. Ciò che è necessario pensare è che, molto spesso, si sceglie il mare che è accanto a noi, quello dell’Italia e di casa nostra. Ma può anche capitare che, per darsi una botta di vita, si scelga di andare altrove, all’estero.
Non è sempre detto che mare cristallino sia sinonimo di Polinesia. Ci sono tantissimi altri
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

