“C’è una persona a cui penso”: Arisa dopo la rottura con Walter Ricci

Ospite a Verissimo, Arisa torna a parlare di amore e famiglia dopo la rottura con l’ex fidanzato annunciata a marzo. Arisa non manca mai di emozionare con i suoi racconti a cuore aperto e senza filtri. Ospite a Verissimo, la cantante si è confidata in tema amoroso: dopo la rottura con Walter Ricci, sembra aver … Continued

Ospite a Verissimo, Arisa torna a parlare di amore e famiglia dopo la rottura con l’ex fidanzato annunciata a marzo.

Arisa non manca mai di emozionare con i suoi racconti a cuore aperto e senza filtri. Ospite a Verissimo, la cantante si è confidata in tema amoroso: dopo la rottura con Walter Ricci, sembra aver ritrovato la serenità anche grazie ad una persona a cui “pensa di più rispetto alle altre”.

Le parole di Arisa a Verissimo

Arisa non ha più parlato pubblicamente della propria vita sentimentale dopo la rottura con l’ex fidanzato. Ma è tornata a farlo, domenica 26 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Arisa

Arisa inizia il suo racconto sottolineando le delusioni sentimentali che spesso l’hanno portata a sentirsi sfruttata: “Vorrei anestetizzarmi un po’, per non essere così sensibile. È pesante sentire tutto. Mi hanno delusa in amore, mi sono sentita sfruttata. Non sai mai se una persona ti sta vicino perché vuole te o per il tuo successo“.

Ora si dichiara ancora “sola” ma con un piccolo accenno che porta a pensare


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/arisa-verissimo-persona-speciale-dopo-walter-ricci/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.