C’è un ritorno di fiamma tra Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti? Ecco gli indizi che lo fanno pensare!

Sofia Crisafulli ed Agostino Catanzariti si sono lasciati da un po’, ma tutt* sappiamo che c’è ancora qualcosa che li lega… o meglio, qualcuno! Stiamo parlando del loro figlio, il piccolo Thiago. Eppure ci sono un paio di indizi che suggeriscono che forse, tra i due giovanissimi genitori, c’è un riavvicinamento che va al di […] L'articolo C’è un ritorno di fiamma tra Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti? Ecco gli indizi che lo fanno pensare! proviene da Webboh.

Sofia Crisafulli ed Agostino Catanzariti si sono lasciati da un po’, ma tutt* sappiamo che c’è ancora qualcosa che li lega… o meglio, qualcuno! Stiamo parlando del loro figlio, il piccolo Thiago. Eppure ci sono un paio di indizi che suggeriscono che forse, tra i due giovanissimi genitori, c’è un riavvicinamento che va al di là del bambino nato dal loro amore. Magari possiamo addirittura parlare di ritorno di fiamma! Scopriamo tutto step by step, insieme, e cerchiamo di capire cosa bolle in pentola.

Partiamo dall’emoticon che utilizzavano quando stavano insieme: il cuore nero. Ultimamente lui ha postato una storia con la scritta: “Ciò che vuoi arriva” seguita dal cuore nero. Stesso simbolo che ha utilizzato anche Sofia in una sua story che la ritraeva in intimo. Non solo, la Crisafulli ha anche pubblicato un messaggio molto tenero, ieri, in cui qualcun* le ha scritto: “Vediamo quanto sei bella dopo“… sarà Ago il mittente?

Aggiungiamo anche che la tiktoker ieri sera ha presenziato al party per l’uscita del nuovo disco di Shiva, che ricordiamo essere uno dei


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-agostino-catanzariti-ritorno-di-fiamma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.