Cattura dell’orsa jj4, Lav: “Portatela all’estero”

Cattura orsa Jj4, Lav: "Non ci sono più motivi per ucciderla, trasferiamola all’estero”
Leggi tutto Cattura dell’orsa jj4, Lav: “Portatela all’estero” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Dopo la notizia della cattura dell’orsa Jj4 la Lav dice la sua sul futuro dell’animale: “cittadini non sono più in pericolo”.

La cattura dell’orsa Jj4

Dopo la notizia della cattura dell’orsa Jj4 – che ha causato la morte del runner Andrea Papi – e in attesa della conferenza stampa del presidente della provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, la Lav (Lega Anti Vivisezione), dice la sua sul futuro dell’animale.

L’orsa intanto è stata trasferita presso il Centro di recupero fauna alpina Casteller, dove già si trova M49. “Noi come Lav abbiamo depositato alla Procura una denuncia per maltrattamento in relazione a una ispezione che fecero i carabinieri forestali nel 2021 in questa struttura” fa sapere la Lav in un’intervista concessa a Fanpage.

Lav: “Cittadini non più in pericolo”

“Stiamo raccogliendo ancora tutte le informazioni necessarie, ma ciò che è certo è che al momento l’orsa è stata catturata, per cui decadono tutte le motivazioni per cui il presidente Fugatti aveva chiesto di anticipare a domani l’udienza del Tar prevista per l’11 maggio prossimo relativa al suo abbattimento, adducendo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cattura-dellorsa-jj4-lav-portatela-allestero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.