Cattelan torna a condurre X Factor come se non fosse mai andato via

A due anni dal suo addio ad X Factor, ieri sera Alessandro Cattelan ha fatto una sorpresa a tutti ed è tornato sul palco del talent a condurre parte della quarta puntata dei live (con lo stesso abito usato nel novembre 2020): “Buonasera a tutti e benvenuti al quarto live. Siete davvero pronti? E allora... L'articolo Cattelan torna a condurre X Factor come se non fosse mai andato via proviene da Biccy.it.

A due anni dal suo addio ad X Factor, ieri sera Alessandro Cattelan ha fatto una sorpresa a tutti ed è tornato sul palco del talent a condurre parte della quarta puntata dei live (con lo stesso abito usato nel novembre 2020): “Buonasera a tutti e benvenuti al quarto live. Siete davvero pronti? E allora facciamo un po’ di casino per i quattro giudici di X Factor. Cosa ci faccio qui? Faccio il mio lavoro Fedez. Riprendiamo dopo sette giorni dal live scorso con la doppia eliminazione. Puntata che ci ha fatto penare, ma adesso è arrivato il momento dei loro inediti“.

Dopo essere uscito di scena ed aver lasciato il timone nelle mani di Francesca Michielin, Cattelan ha pubblicato una storia su Instagram: “Sono a vedere Cesare Cremonini e sono le 22. Non sono a X Factor, io sono qui, grazie del pensiero“. Come ha fatto il conduttore a trovarsi in due posti diversi in appena 30 minuti? Il Forum di Assago (dove ieri si è esibito Cremonini) dista 350 metri dal Teatro Repower dove viene registrato X Factor.


Leggi tutto: https://www.biccy.it/cattelan-torna-a-condurre-x-factor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.