Tanta partecipazione e soddisfazione per la pronta risposta della cittadinanza: l’incendio che ha colpito la Fattoria Salvucci è stato un duro colpo, sia per i proprietari, ma anche per tutta la collettività. La Fattoria, infatti, è una realtà molto importante sul territorio e la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro ha dato il via ad una catena di solidarietà sorprendente.
“Abbiamo raccolto circa 1400 euro – spiega il dott. Marco Tortorici -, forse ancora non abbastanza, ma sono il simbolo della grande solidarietà mostrata dai cittadini. Un’iniziativa che continuiamo a portare avanti, per dimostrare la nostra vicinanza alla Fattoria Salvucci”.
“L’incendio ha provocato danni ingenti – racconta Natalina Salvucci -, al punto che è quasi impossibile quantificarli: il fienile è andato distrutto, così come tutti i mangimi, le scorte
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

