Catania, camion con gru “impenna” sotto a un ponte: come ha fatto

Tutto Notizie Catania, camion con gru "impenna" sotto a un ponte: come ha fatto In queste ore, sta facendo il giro del web la foto che ritrae un camion con gru che "impenna" sotto a un ponte di Catania. Catania è una città unica nel suo genere e quanto accaduto all'autista di un camion sembra confermarlo. Quando si guidano mezzi pesanti per i centri urbani bisogna essere molto attenti […] Catania, camion con gru "impenna" sotto a un ponte: come ha fatto Armando Spigno

In queste ore, sta facendo il giro del web la foto che ritrae un camion con gru che “impenna” sotto a un ponte di Catania.

Catania è una città unica nel suo genere e quanto accaduto all’autista di un camion sembra confermarlo. Quando si guidano mezzi pesanti per i centri urbani bisogna essere molto attenti perché il rischio che capitino spiacevoli sorprese è molto alto. Le grandi dimensioni di questi mezzi, infatti, rende più complicata la guida e, di conseguenza, aumenta la possibilità che si verifichino incidenti stradali. 

E’ di poche settimane fa la notizia del tragico incidente a Milano in cui l’autista di un camion ha investito e ucciso una sfortunata ciclista. Per evitare che incidenti del genere si ripetano, potrebbe essere necessario limitare l’accesso ai centri urbani ai mezzi pesanti. Ma ciò comporterebbe anche gravi disagi, in quanto i mezzi pesanti vengono utilizzati per diverse attività anche all’interno dei centri urbani. In particolare, i mezzi pesanti vengono usati per il trasporto merci, per lavori edili e di manutenzione.

Per migliorare la sicurezza stradale, quindi, potrebbe essere utile rinnovare il parco di


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/21/catania-camion-con-gru-impenna-sotto-a-un-ponte-come-ha-fatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.