Nella giornata di ieri la Polizia di Stato, dopo un’attività di indagine, ha denunciato una coppia di fidanzati residenti nel cassinate. In particolare, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Cassino, a seguito di un intervento effettuato nel mese di gennaio per un incidente stradale, hanno svolto delle attività di indagine che hanno portato a due denunce a carico del conducente del veicolo coinvolto e a carico della sua fidanzata.
Il conducente del veicolo, infatti, sottoposto dai sanitari ad accertamenti volti ad individuare lo stato di ebbrezza alcoolica, è risultato positivo e pertanto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Inoltre, l’uomo è stato anche denunciato per guida senza patente. La donna è stata invece denunciata per false attestazioni a pubblico ufficiale e per favoreggiamento poiché, successivamente, ha riferito di essere lei alla guida del veicolo la sera del sinistro stradale, con l’intento di evitare la responsabilità del fidanzato.


