Caso Spano, Ranucci risponde a Scalfarotto sulle accuse di omofobia: «Una str***ata, sui diritti abbiamo fatto più noi di lui»

Il conduttore di Report replica al senatore di Italia Viva: «Mai detto di essere di sinistra». La ex Pd Concia: «È omofobia, ma la sinistra ipocrita tace»
L'articolo Caso Spano, Ranucci risponde a Scalfarotto sulle accuse di omofobia: «Una str***ata, sui diritti abbiamo fatto più noi di lui» proviene da Open.

Il conduttore di Report replica al senatore di Italia Viva: «Mai detto di essere di sinistra». La ex Pd Concia: «È omofobia, ma la sinistra ipocrita tace»

«Scalfarotto ha detto una stronzata, ma sa di cosa parla?». Questa la dura risposta di Sigfrido Ranucci, intervistato a Un giorno da pecora su Radio 1, alle parole di Ivan Scalfarotto. Il parlamentare di Italia Viva, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, aveva accusato il conduttore della trasmissione di Rai Tre Report di aver marciato sulla «morbosità omofoba». Il riferimento è alle anticipazioni sul caso Spano, che hanno portato nella giornata di mercoledì 23 ottobre alle dimissioni del capo di Gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli.

Ranucci: «Report omofobo? La diversità di genere non sia zona


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/24/caso-spano-ranucci-vs-scalfarotto-omofobia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.