Caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: gli sponsor si dissociano

Caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: gli sponsor si dissocianovanityfair.it

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno idea che, in attesa della puntata in onda lunedì 3 ottobre che svelerà loro il trambusto suscitato dall’uscita anticipata di Marco Bellavia dalla Casa, nel mondo di fuori non si fa che parlare del pessimo trattamento che il gruppo ha riservato nei confronti di un uomo fragile che aveva bisogno di essere ascoltato. In attesa che i vipponi incriminati – da Giovanni Ciacci a Ginevra Lamborghini, da Wilma Goich a Elenoire Ferruzzi – si prendano la responsabilità delle loro azioni e, soprattutto, delle loro parole, molti sponsor legati al reality di Canale 5 hanno deciso di rompere il silenzio e di rendere pubblico il loro dissenso, prendendo le distanze da quanto successo all’interno della Casa.

Amica Chips, per esempio, ha diramato un comunicato che si dissocia in maniera irrevocabile da quanto successo al Grande Fratello Vip nei riguardi di Marco Bellavia: «Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli», si legge nella nota. «Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che nonfacciamo noi essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono». A loro si è unita anche la società di gelato TooA, che si è detta «costernata da quanto accaduto» provvedendo a inviare una nota ufficiale a Mediaset, ritenendo il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip «inaccettabile e lesivo».

In attesa che questo trambusto venga inquadrato nella giusta maniera e nella giusta misura dal conduttore Alfonso Signorini, a esprimersi negativamente su quanto accaduto all’interno

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.