Caso Iovino, Ludovica Di Gresy: “Non ero con Fedez quella sera”
Il caso Iovino si arricchisce di nuovi dettagli: Ludovica Di Gresy ha dichiarato che non era presente la sera del pestaggio.
Sui giornali di gossip si parla moltissimo di Ludovica Di Gresy, modella e studentessa di moda 22enne, che nelle ultime settimane si è fatta spesso vedere in compagnia di Fedez nei locali milanesi. In particolare, circolano voci secondo cui la ragazza sarebbe stata presente la sera del 21 aprile al momento dell’aggressione a Cristiano Iovino. Lei, però, ha negato tutto ed ha chiarito la natura del suo rapporto con il rapper.
Le dichiarazioni di Ludovica Di Gresy
“Sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30, alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco.” – ha dichiarato Ludovica al Messaggero.
Non solo, Ludovica non ha mai avuto rapporto diretti Iovino: “Non l’ho mai visto in vita mia. È assurdo che Procura e stampa mi abbiano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-iovino-ludovica-di-gresy-non-ero-con-fedez-quella-sera/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER