Caso Giacomo Passeri, Tajani: «40 ovuli di cocaina non sono per uso personale, ma la pena non sia l’offesa della dignità»
Il ministro degli Esteri al Metting di Rimini parla dell'italiano condannato in Egitto a 25 anni per traffico di droga: «Non abbandoniamo nessuno»
L'articolo Caso Giacomo Passeri, Tajani: «40 ovuli di cocaina non sono per uso personale, ma la pena non sia l’offesa della dignità» proviene da Open.
È esplicito il ministro degli Esteri Antonio Tajani: «Noi continueremo a seguire tutto ciò che accade, ma il traffico di droga c’era». Dal Meeting di Rimini organizzato da Comunione e Liberazione, il leader di Forza Italia parla in un punto stampa della vicenda dell’italiano Luigi Giacomo Passeri. Il 31enne è stato condannato in primo grado a 25 anni per traffico internazionale di droga. Nel suo corpo le autorità egiziane avrebbero trovato decine di ovuli contenenti stupefacenti, la prova di una sua collaborazione nel commercio internazionale di sostanze. Anche se duro nel suo commento alla vicenda, Tajani chiarisce: «Certamente non abbandoniamo nessun italiano colpevole o innocente col processo in corso. Li seguiamo tutti con la massima attenzione».
«È stato trovato con dosi
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/22/egitto-caso-giacomo-passeri-tajani-droga-pena/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER