Caso Amadeus-Ferragini: confermata la multa da 175mila euro

Guai in vista per Amadeus e Chiara Ferragni: il Tar Lazio ha confermato […]

Guai in vista per Amadeus e Chiara Ferragni: il Tar Lazio ha confermato la multa da 175mila euro per pubblicità occulta.

Pare che per l’influencer, ormai da più di un mese al centro di numerosi scandali, i guai non debbano mai finire. Infatti la quarta sezione del Tar Lazio ha confermato la multa di 175mila euro per la pubblicità occulta in favore di Instagram, fatta da Ferragni ed Amadeus durante Sanremo 2023.

Caso Amadeus-Ferragni: cosa è successo

Il Tar Lazio ha confermato la multa che l’Agcom aveva inflitto alla Rai lo scorso giugno per la pubblicità occulta ad Instagram. Ad avviso dell’Autorità la condotta illecita sarebbe stata posta in essere dai co-conduttori durante il Festival di Sanremo 2023. Il Tribunale ha quindi inviato gli atti alla Corte dei Conti affinché vengano effettuate le valutazioni del caso. A diffondere la notizia è stato il Codacons, parte in causa a tutela della categoria degli utenti.

Chiara Ferragni e Amadeus

Ora la Corte dei Conti dovrà aprire una istruttoria sul caso per accertare eventuali danni erariali.” – commenta il Codacons –


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-amadeus-ferragni-confermata-la-multa-da-175mila-euro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.