Domenica, a Casal Palocco, si terrà una fiaccolata in memoria del piccolo Manuel Proietti, morto nell’incidente con i TheBorderline.
Il quartiere di Casal Palocco scende in strada per una fiaccola in memoria del piccolo Manuel Proietti, il bimbo di cinque anni morto nell’incidente che ha coinvolto la Smart a bordo della quale si trovava e il Suv Lamborghini guidato dal gruppo di YouTuber TheBorderline.
Incidente a Casal Palocco, domenica una fiaccolata per il piccolo Manuel
Sono trascorsi solo pochi giorni dal drammatico incidente a Roma che ha spezzato la vita del piccolo Manuel Proietti, cinque anni. Per dimostrare la propria vicinanza alla famiglia del bambino, il quartiere di Casal Palocco ha deciso di scendere in strada e aderire all’iniziativa promossa dai parenti della vittima, in collaborazione con il presidente del consorzio della zona.
A partire dalle ore 19:15 di domenica 25 giugno, si terrà una fiaccolata silenziosa. Il corteo partirà dalla scuola che il bambino frequentava fino ad arrivare alla


