Carriere alias a scuola, Pizzighini: “Lasciate in pace i ragazzi in classe”
Paola Pizzighini, consigliera regionale lombarda del Movimento 5 Stelle, per la seconda volta Fratelli d’Italia fa retromarcia rinunciando a presentare la mozione sulle carriere alias. Pensa che ci riproverà per pagare un pegno elettorale con l’associazione ProVita del consigliere Zamperini?
“Mi auguro che questa brutta storia sia finita. Del resto, se per due volte la mia stessa maggioranza si vergognasse di un mio testo, in quanto discriminatorio e scritto male, arrivando a invitarmi a ritirarlo chiunque con un minimo di senso critico arriverebbe a porsi delle domande. Posso comprendere, senza ovviamente minimamente condividerli, gli interessi di Fratelli d’Italia, ma credo che anche il consigliere Zamperini abbia sufficiente stima di sé stesso da capire quello che è successo e chiuderla qua. Al contrario, se dovessero perseverare con questa porcheria noi saremo pronti a respingerli un’altra volta. Del resto, se ci siamo già riusciti due volte, non vedo perché non dovremmo riuscirci una terza”.
In un suo comunicato ha parlato di fonti travisate, a quali si riferisce?
“La mozione di Fratelli d’Italia non solo mistificava la realtà, ma anche le sue fonti. Mi riferisco
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/carriere-alias-a-scuola-pizzighini-lasciate-in-pace-i-ragazzi-in-classe/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER