Carolina Varchi, chi è la politica portabandiera della legge sulla maternità surrogata come reato universale?
Carolina Varchi è la politica portabandiera della legge sulla maternità surrogata come reato universale. Scopriamo...
Prima firmataria della legge sulla maternità surrogata come reato universale, Carolina Varchi prende nettamente le distanze dal Pride!
Biografie VIP
Carolina Varchi è la politica portabandiera della legge sulla maternità surrogata come reato universale. Scopriamo di seguito alcuni dettagli e curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: L’utero in affitto non è una pratica contro le donne: bugie e falsi miti sulla maternità surrogata
Vice sindaco di Palermo, Carolina Varchi è anche deputata in Parlamento tra le fila di Fratelli d’Italia, il partito di cui fa parte la Premier Giorgia Meloni. Fortemente legata alle idee di destra, la politica è prima firmataria e relatrice in Parlamento della proposta di legge sulla maternità surrogata, definendola pratica aberrante.
Si tratta di un disegno di legge portato avanti in commissione Giustizia alla Camera da Fratelli d’Italia, con il quale si intende intervenire sulla legge 40/2004. L’obiettivo di Carolina Varchi, del suo partito e dell’attuale Governo italiano, è far diventare la maternità surrogata un reato universale, punibile in quanto tale, anche se commesso all’estero da
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/19/carolina-varchi-maternita-surrogata-reato-universale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER