Carne stampata in 3D, qual è il suo sapore e di cosa si tratta
La carne in 3D è un’innovazione davvero incredibile che strizza l’occhio alla sostenibilità. Scopriamo le sue caratteristiche. L’Italia, lo sappiamo, vanta sicuramente…
L'articolo Carne stampata in 3D, qual è il suo sapore e di cosa si tratta proviene da Wine and Food Tour.
La carne in 3D è un’innovazione davvero incredibile che strizza l’occhio alla sostenibilità. Scopriamo le sue caratteristiche.
L’Italia, lo sappiamo, vanta sicuramente una lunga e mirabile tradizione culinaria, e probabilmente, tante persone hanno avuto modo di provare tanti piatti diversi. Tuttavia, forse, la maggior parte della popolazione potrebbe non avere mai assaggiato del cibo stampato in 3D.
Come si è accennato poc’anzi, la penisola italiana è famosa per tante bellezze, a cominciare dalla cucina che, in effetti, si può considerare con tranquillità la migliore al mondo.
A tal proposito, all’interno dei confini italici, si possono degustare numerose prelibatezze, anche caratterizzate dalle peculiarità regionali.
Leggi anche
I novel food
Insomma, che siate dotati di un palato fine oppure no, poco importa, poiché, in ogni caso, è impossibile non capire che il Bel Paese vanta svariati eccellenti chef in grado di preparare ottimi invidiabili piatti.
Insetti (Facebook) – Wineandfoodtour.it
Tuttavia, in questo ultimo periodo, ognuno di noi potrebbe aver sentito parlare di una recente e innovativa intenzione di FAO, nonché l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.
In particolare, forse, questa decisione, di primo acchito, potrebbe aver fatto storcere
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/carne-stampata-in-3d-qual-e-il-suo-sapore-e-di-cosa-si-tratta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER