Carcasse abbandonate e maiali torturati in un allevamento italiano fornitore di Lidl
Maltrattamenti e irregolarità: nuove sconvolgenti immagini da un allevamento di maiali di un fornitore a marchio Lidl evidenziano la sofferenza animale richiedendo un serio impegno da parte dell’azienda della grande distribuzione
Maiali picchiati brutalmente con bastoni, sollevati per il muso e per le orecchie, presi a calci dagli operatori in ambienti con carenze igienico sanitarie tra animali sani, ma anche malati e morenti.
Sono le immagini agghiaccianti che provengono da un allevamento di maiali di un fornitore di Lidl in provincia di Forlì-Cesena. A diffonderle è l’associazione Essere Animali. La documentazione, risalente all’aprile-maggio 2024, mette in luce violenze di ogni tipo nonché irregolarità.
Gli allevamenti del colosso tedesco della grande distribuzione, già finiti al centro di numerose polemiche per i trattamenti riservati ai polli da carne, non si risparmiano neanche per i maiali. La crudeltà è l’elemento in comune.
Le
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER