Carbonara Sora Lella: sai quanto costa? I prezzi sono veramente pazzeschi

A chi non piace questo famoso piatto tutti italiano? La Carbonara Sora Lella è sicuramente tra i piatti da assaggiare della cucina…
L'articolo Carbonara Sora Lella: sai quanto costa? I prezzi sono veramente pazzeschi proviene da Wine and Food Tour.

A chi non piace questo famoso piatto tutti italiano? La Carbonara Sora Lella è sicuramente tra i piatti da assaggiare della cucina romana. Ma quanto costa questa specialità nell’omonimo ristorante? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Se sei un appassionato della cucina storica romana e vuoi assaggiare una delle migliori carbonare della città, devi provare quella della Sora Lella. Questa trattoria, gestita dai nipoti della famosa cuoca e ristoratrice Elena Fabrizi, offre piatti tipici della tradizione romana, tra cui la celebre Pasta alla Carbonara.

Elena Fabrizi, è nota ormai da sempre come La Sora Lella:  per chi non la conoscesse, è la sorella di Aldo Fabrizi che ha lavorato da sempre nel settore della ristoratrice. In tanti però la ricordano per la sua grande verve comica e artistica in alcuni film famosi di Carlo Verdone in cui interpretava la nonna dell’attore.

Indimenticabile il suo ruolo in  ‘Bianco, rosso e Verdone’. Grazie alle sue interpretazioni, Elena ha anche ottenuto 2 premi importanti nell’ambito cinematografico: il Nastro D’Argento e il David Di Donatello.

Leggi anche

Sora Lella è un ristorante situato nel centro di Roma. È


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/carbonara-sora-lella-sai-quanto-costa-i-prezzi-sono-veramente-pazzeschi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.