Carambola in superstrada, un ferito

Incidente in direzione Viterbo, nei pressi dell'uscita per Vitorchiano. Intervento di 118 e polizia stradale

Incidente stradale sulla superstrada Viterbo – Orte. Per cause ancora da accertare, nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 aprile, quattro mezzi si sono scontrati nei pressi dell’uscita per Vitorchiano della strada statale 675. Si tratta di un tamponamento a catena in direzione del capoluogo, in cui una persona è rimasta ferita. È stata soccorsa in codice verde dal personale sanitario del 118.

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso finalizzati alla ricostruzione della dinamica e per la gestione viabilità. Per permettere le operazioni, gli agenti hanno dovuto chiudere una corsia per poco più di un’ora.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-stradale/tamponamento-superstrada-6-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.