Capodanno in montagna, 12 mete per un relax totale

Staccare la spina si può. Meglio ancora se in un centro benessere in un hotel in montagna o in uno chalet con jacuzzi privata. Ecco dove rigenerarsi per festeggiare al meglio l'inizio del nuovo anno.

Due le soluzioni migliori per il capodanno in montagna. Tirare fino a tardi in un locale o scegliere di fregarsene degli altri… e pensare un po’ a se stessi. Magari al proprio benessere psico fisico. Dove se non in una spa circondati dal bello e dal sano: ovvero dalle montagne innevate ma al caldo. Il capodanno in montagna è una scelta di molti ma non in molti scelgono di festeggiarlo in “ammollo”. Attenzione, perché non significa fare niente di niente (ammettiamolo, non ne siamo più capaci). Anzi. Magari dopo una gita in carrozza trainata da cavalli alla scoperta del borgo storico, per poi rientrare in un glamping in alta quota, a diretto contatto con la natura. Ad aspettarvi una bollicina e una spa a uso privato. Anche da condividere con un gruppo di amici, a patto che abbiano la vostra stessa visione di festa per l’inizio dell’anno in totale relax. Che sa di buono, di cannella, di legna bruciata, di muschio selvatico, di abeti e di aria buona. Buon anno!


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/capodanno-spa-montagna


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.