Capodanno è la notte dei desideri: 10 Cerentola che hanno perso la scarpetta a mezzanotte, tutte da rivedere (da Drew Barrymore a Lily James)

La notte dei desideri è il momento giusto per rispolverare la fiaba più amata, nelle versioni più iconiche. Voi quale preferite?

C’era una volta Cenerentola. E c’è ancora, per fortuna: la sua resta una fiaba classica, una storia senza tempo che può essere declinata in ogni forma possibile. La scarpetta di cristallo è diventata una sneaker, la fata madrina ha rivendicato la propria fluidità e in un’occasione la futura principessa si è anche messa a lavorare in un fast food: ogni rievocazione moderna ha aggiunto un tocco pop. Nella notte dei desideri, proprio nella mezzanotte di Capodanno, forse è il caso di rivedere queste performance e gustare le versioni più eclettiche e a tratti strampalate che ne sono state realizzate (sono almeno dieci).

Le stelle più lucenti di Hollywood si sono cimentate con questo personaggio, come Julie Andrews, in uno dei ruoli maggiormente amati, assieme alla sua Mary Poppins e a Maria di Tutti insieme appassionatamente. Canta anche stavolta, come da tradizione, perché la sua è una principessa in salsa musical e sa fare sognare. Da Ginger Rogers (che però interpreta la Regina) a Camila Cabello, sono tutte pazze per questa protagonista delle favole: persino Jennifer Grey di Dirty Dancing si è


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/film-piu-belli-cerentola-drew-barrymore-lily-james


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.