Capi infeltriti? Trucchi infallibili per rimediare ai vestiti ristretti in lavatrice o asciugatrice (a seconda del tessuto)

Utilizzando male la lavatrice o asciugando spesso i panni con l’asciugatrice vi sarà sicuramente capitato di restringere dei vestiti. Scopriamo allora alcuni trucchi per rimediare al danno a seconda del tessuto. Scoprire che una maglietta, un maglione o i i propri jeans preferiti si sono rimpiccioliti durante il lavaggio o l’asciugatura è davvero una brutta...

Alcuni semplici trucchi per risolvere il problema dei vestiti ristretti o infeltriti in lavatrice o asciugatrice

© Getty Images

Utilizzando male la lavatrice o asciugando spesso i panni con l’asciugatrice vi sarà sicuramente capitato di restringere dei vestiti. Scopriamo allora alcuni trucchi per rimediare al danno a seconda del tessuto.

Scoprire che una maglietta, un maglione o i i propri jeans preferiti si sono rimpiccioliti durante il lavaggio o l’asciugatura è davvero una brutta sorpresa. Di fronte a questa eventualità, però, non dobbiamo scoraggiarci dato che vi sono una serie di metodi da provare per tentare di risolvere il problema.

Restringere gli indumenti non è poi così difficile, spesso infatti ci dimentichiamo di fare attenzione alle etichette dei vestiti che riportano indicazioni fondamentali in merito al lavaggio e all’asciugatura. Ci capita così di lavare a temperature troppo alte o mettere in asciugatrice capi che sarebbe meglio evitare.

Ma una volta che il danno è fatto, possiamo rimodellare e ridimensionare i vestiti riportandoli alla loro condizione originale? La risposta è si, esistono diversi trucchi da sperimentare.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/senza-categoria/trucchi-infallibili-rimediare-vestiti-ristretti-lavatrice-asciugatrice/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.