
Caos all’aeroporto di Catania in piena stagione turistica: sospesi tutti i voli in arrivo e in partenza (e stavolta l’Etna non c’entra niente)
Welcome to Catania, anzi no… nel capoluogo non si può arrivare in aereo. Mattinata di caos e disagi all’aeroporto di Fontanarossa, da cui non si può neanche decollare. In piena stagione turistica sono stati bloccati improvvisamente tutti i voli aerei, dirottati in altri scali siciliani come Palermo e Comiso. L’aeroporto – fra i più trafficati...
Stop a tutti i voli all’aeroporto di Catania: aerei dirottati fra Comiso e Palermo a causa di “ostacoli sulla pista”. Dopo l’incendio che ha paralizzato il traffico siciliano nel 2023, ora a creare scompiglio è la presenza di una gru (sì, a quanto pare è proprio così anche se fa sorridere). Non c’è pace per i turisti che hanno scelto la Sicilia come meta per le vacanze e per chi rientra nell’isola per le ferie.
3 Luglio 2025
@Canva
Welcome to Catania, anzi no… nel capoluogo non si può arrivare in aereo. Mattinata di caos e disagi all’aeroporto di Fontanarossa, da cui non si può neanche decollare. In piena stagione turistica sono stati bloccati improvvisamente tutti i voli aerei, dirottati in altri scali siciliani come Palermo e Comiso. L’aeroporto – fra i più trafficati d’Italia – non sarà operativo almeno fino alle 10 di oggi.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/caos-aeroporto-di-catania-sospesi-voli-in-arrivo-partenza-ostacoli-gru/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER