Caos a Napoli durante una manifestazione di protesta a sostegno di Ghali e di ciò che ha detto a Sanremo. Ci sono stati 10 feriti.
Ieri a Napoli, davanti alla sede della Rai, c’è stata una manifestazione organizzata “contro l’atteggiamento di censura della Rai sul genocidio in corso a Gaza e sugli episodi legati alle dichiarazioni di Ghali al Festival di Sanremo ed al comunicato di scuse a Israele fatto leggere a Mara Venier durante Domenica In”.
Il corteo ha creato parecchio caos, tanto che ad un certo punto sono iniziati scontri tra i manifestanti e le forze dell’ordine. 10 persone, tra manifestanti e polizia, sono rimaste ferite.
Caos a Napoli alla manifestazione pro-Ghali
La manifestazione è stata organizzata da Potere al Popolo, Rete per la Palestina Libera e disoccupati insieme all’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Le persone presenti erano circa 200: alcuni manifestanti hanno portato la scritta “IsRAIele“, altri hanno indossato la maschera dell’alieno che ha accompagnato Ghali a Sanremo.
Negli scontri sono rimaste ferite 10 persone, 5 poliziotti e 5 manifestanti. Nessuno di loro per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caos-a-napoli-alla-manifestazione-pro-ghali-10-feriti/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

