Canzoni di Natale 2022: le canzoni natalizie più belle aggiornate al 22
Un Natale con una guerra sullo sfondo, ma con la pandemia passata. Aggiorniamo la nostra playlist del natale al 2022.
Abbiamo deciso infatti di inserire canzoni non molto conosciute ed accostarle ai grandi classici del periodo, brani che in una lista dedicata a questa magica festività non possono e non devono assolutamente mancare. Un mix R&B/Pop composto da artisti del momento ma non solo. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Per ascoltare la playlist basta avere un semplice account Spotify, proprio perché l’abbiamo pensata come la perfetta colonna sonora che vi accompagnavi in tutti i momenti tipo delle feste, dall’addobbare l’albero all’aprire i regali, dal cenone con i vostri parenti ad un semplice freddo pomeriggio dicembrino, davanti ad una tazza di cioccolata calda.
Traccia dopo traccia, tra le luminarie delle case addobbate, vi sentirete come su uno scintillante palcoscenico intriso di una valanga di spirito natalizio. Ora spazio alla musica, cantate e festeggiate il Natale con noi!
Natale 2022: la Playlist delle Feste, ecco le canzoni Natale 20221. Chris Brown – This Christmas
Raffinata e stupenda cover che ha già sostituito l’originale nel cuore di tutti gli amanti di musica R&B. Risale ad un’epoca (2007) in cui di Chris Brown si parlava per il talento e non per scandali più o meno reali. (M.Berardi)
2. Justin Bieber feat. Boyz II Men – Fa La La
Prima di consacrasi allo status di pop star mondiale il buon Justin confezionò un album natalizio, così tanto per vincere facile. Questa delicatissima midtempo R&B vede la partecipazione della leggendaria boy band Boyz II Men in un mix riuscitissimo di generazioni diverse. (M. Berardi)
3. Kelly Clarkson – Silent Night
Quanti di voi hanno ascoltato l’album di Natale di una delle più belle
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/canzoni-natale-2022-natalizie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER