Canino, esplode il fucile durante la gara di tiro al piattello: gravemente ferito alla mano
Intervento dell'eliambulanza che ha trasportato il ferito, Mirco Morini, sindaco di Manciano, in ospedale
Grave incidente a Canino durante una gara di tiro al piattello. Domenica scorsa, 2 aprile, durante la competizione, un fucile è esploso per cause ancora da accertare ferendo seriamente alla mano sinistra un partecipante. Si tratta di Mirco Morini, 65 anni, sindaco di Manciano in provincia di Grosseto.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme, con il personale sanitario del 118 intervenuto con l’eliambulanza. Il timore, infatti, era che Morini potesse perdere la mano a causa dello scoppio del fucile. Il primo cittadino di Manciano è stato trasportato all’ospedale di Firenze dove ieri mattina, 3 aprile, è stato operato.
“L’intervento – tranquillizza Morini – è andato bene e sono in buona salute. Ringrazio tutti per la vicinanza dimostrata e spero di tornare presto a casa e festeggiare la Pasqua con tutta la cittadinanza”.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/mirco-morini-ferito-gara-tiro-piattello-canino-4-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER