Cane lupo attacca i passanti e morde due ragazzini

La testimonianza: "Ragazzini terrorizzati, l'animale ha tenuto in ostaggio quattro persone per venti minuti"

Cane attacca i passanti, tra cui due ragazzini. È successo lunedì sera a Tarquinia. E a raccontare l’episodio è il figlio di una coppia rimasta coinvolta nella disavventura. “Alle 18,30 circa – ripercorre – i miei genitori e, poco prima di loro, due ragazzini sono stati aggrediti da un cane di grossa taglia di razza lupo belga/cecoslovacco”.

L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi della strada per la Madonna del Pianto. “Questo cane – afferma il figlio della coppia attaccata – aveva un guinzaglio. Ha morso i due ragazzini e mia madre per salire su un muro per salvarsi si è “sgrugnata” tutta la gamba. Mio padre sotto a difendere allontanando il cane con un secchione, i due ragazzini terrorizzati. Questo cane ha tenuto in ostaggio quattro persone, di cui due ragazzini, per una ventina di minuti. La telefonata stamani di mia madre in lacrime e impaurita”. Dell’accaduto sarebbero stati interessati anche i carabinieri.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/cane-attacca-passanti-tarquinia-2-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.